tradizione  - ETICA - PASSIONE




Nuova Sapa nasce come un'azienda artigiana a conduzione familiare da una trentennale esperienza di lavorazione del legno massello: in particolare dei prodotti torniti. Nei primi anni del duemila, dopo un attento esame si decide di allargare il campo produttivo nel settore dei tavoli, questo per poter offrire alla clientela un prodotto valido ed innovativo, ponendo grande attenzione al prezzo, al servizio e all'innovazione.

L'azienda ha unito anni di esperienza all'utilizzo di tecnologie sempre più moderne e a basso impatto ambientale. Il processo produttivo - gestito integralmente all'interno dei propri impianti di produzione - in ogni sua singola fase è generato da continui investimenti. 

Nuova Sapa è impostata su tre valori fondamentali: tradizione, etica e passione, che le consentono di essere considerata come un'azienda dal volto umano, al servizio della propria clientela.

 

NUOVA SAPA MISSION

Nuova Sapa nasce come un'azienda artigiana a conduzione familiare da una trentennale esperienza di lavorazione del legno massello: in particolare dei prodotti torniti. La nostra azienda produce con passione e nel rispetto della tradizione, arredo contract, elementi di arredo, complementi, gambe e piani assolutamente a regola d'arte e dal design esclusivo.

Gli articoli che contraddistinguono la produzione: tavoli (tavoli fissi e allungabili), sedie (da cucina, pub, pizzerie, ristoranti), sgabelli (da pub e da cucina), panche (da giardino, pub, tavernetta, cucina), piani da tavoli (semi lavorati e finiti), gambe da tavoli tornite (semi lavorate e finite), complementi di arredo.

Il rispetto dei tradizionali processi produttivi non ha impedito alla Nuova Sapa di investire in tecnologia e di creare nuovi prodotti, le collezioni serie Graft e la serie Lift sono linee di tavoli brevettati dall'elevata semplicità di apertura e assemblaggio. 

I nostri arredamenti sono dedicati all'arredo di locali quali pizzerie, ristoranti, pub, birrerie, vinerie e bar, ma si conciliamo bene anche con arredamenti stile arte povera o classico rendendo ambienti quali cucine o tavernette assolutamente originali e unici. Il nuovo catalogo è richiedibile via email senza impegno dal sito, vi è la possbilità di richiedere l'invio cartaceo o la visita di un agente.

Per contatti, e/o forniture il sig. Antonio Esposito e tutto lo staff sono a Vs. completa disposizione.

Lo stabilimento e gli uffici sono siti in Mariglianella,  dalla mappa è possibile visualizzare il percroso più comodo per raggiungerci, per qualunque necessità potete contattarci via mail utilizzando l'apposito form, oppure all'indirizzo info@nuovasapa.com o telefonando al num. 081 8863510

Vi aspettiamo!

DOVE SIAMO